Frutti di bosco sui capelli per affrontare l’inverno in piena forma

Spesso maltrattiamo i nostri capelli: colore, colpi di sole, phon, mare e sole rendono i capelli secchi ed opachi ecco perché rientrati dalle vacanze dobbiamo prenderci cura di loro. I trattamenti ai frutti di bosco di Luciano Colombo, ricchi di vitamina A, B1,B2 e C sono veri elisir di bellezza con proprietà antiossidanti e disintossicanti. […]

Spesso maltrattiamo i nostri capelli: colore, colpi di sole, phon, mare e sole rendono i capelli secchi ed opachi ecco perché rientrati dalle vacanze dobbiamo prenderci cura di loro.

I trattamenti ai frutti di bosco di Luciano Colombo, ricchi di vitamina A, B1,B2 e C sono veri elisir di bellezza con proprietà antiossidanti e disintossicanti. La miscela che si ottiene, con acqua ossigenata e tanti frutti di bosco pestati e amalgamati tra loro, è in grado di dar tonalità a colori molto scuri. Ideale anche per capelli trattati, la maschera ai frutti di bosco viene frizionata dolcemente sulla testa con i polpastrelli e risciacquata abbondantemente con acqua tiepida finché i capelli risultino scorrevoli al tatto.

Il lampone in particolare è astringente, depurativo, rinfrescante e colorante, il suo utilizzo nella maschera incrementa sensibilmente il corpo di ogni singolo capello ed apporta all’intera capigliatura una straordinaria sensazione di volume. Ideale per tutte le tecniche d’asciugatura, possiede una fisicità densa e fluida che non appesantisce il capello per un’acconciatura eccezionalmente luminosa, setosa, morbida e leggera al tatto.

In sinergia con altri prodotti modellanti, lascia integra la loro azione, sommando la sua caratteristica di voluminosità e condizionamento. Lasciatevi sedurre dall’ultima naturale novità del Salone di Luciano Colombo.

Trattamenti ai frutti di bosco, Luciano ColomboTrattamenti ai frutti di bosco, Luciano Colombo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp