Il singolo “Summer” è indubbiamente stato la colonna sonora dell’estate 2014 e rimane uno dei pezzi migliori dell’anno. Non a caso Calvin Harris, scozzese di nascita e primo artista britannico a raggiungere 1 miliardo di ascolti su Spotify (detiene anche il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso album entrati nella top 10 della UK Singles Chart, superando persino Thriller di Michael Jackson), e vincitore dei Grammy Award, è stato nominato da Forbes come dj più pagato al mondo per il secondo anno di seguito.

Emporio Armani_Eyewear_Calvin Harris

Giovane, dinamico, carismatico e piuttosto attreaente, il dj, cantante e produttore è stato scelto per interpretare le nuove campagne Emporio Armani per la stagione Primavera-Estate 2015. Inoltre presterà il volto anche alle linee Emporio Armani Eyewear e Emporio Armani Orologi.

Emporio Armani Watches_Calvin Harris

Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico“, ha dichiarato Giorgio Armani.