Lo storico marchio francese Vuarnet presenta la nuova collezione di maschere da sci per l’inverno 2014-2015. I nuovi modelli possiedono lenti realizzate con una speciale specchiatura bi-degradato argento, una tecnologia esclusiva che permette di bloccare il riverbero, eliminando l’abbagliamento tipico delle superfici nevose.

VUARNET - Maschera da sci - col. rosso

La formazione di condensa è invece impedita dalla doppia schermata sferica in policarbonato posta all’interno della maschera, mentre la visione unica con qualsiasi condizione atmosferica è resa attraverso il trattamento idrofobico esterno.

VUARNET - Maschera da sci - col. nero2

I bordi sono realizzati in poliuretano a tre strati, traspirante e confortevole da indossare. I modelli possono avere tre lenti differenti, studiate in base alla diverse necessità: la lente giallo ambrato per il livello di protezione di categoria 1, ideata per le giornate con bassa visibilità, la quale accentua i contrasti, evidenziando i rilievi sulla pista ed offrendo una protezione ottima per una luminosità eccessiva; la lente grigia per il livello di protezione di categoria 3, creata per le giornate con forte luminosità, garantendo una visione perfettamente neutrale; la lente giallo/verde per il livello di protezione di categoria 3, realizzata per una luminosità media o forte, dando forti contrasti nella visione e una protezione ottimale, diminuendo la sensazione di affaticamento dell’occhio.

VUARNET - Maschera da sci - col. blu

Tutti i modelli delle maschere da sci della nuova collezione di Vuarnet 2014-2015 hanno la finitura opaca nei toni distintivi del marchio: bianco, rosso, blu e nero. La collezione di maschere da sci di Vuarnet è disponibile in un numero selezionato di negozi di ottica.