Foot Locker e Puma uniscono le forze per il rientro e, assieme a Mario Balotelli, lanciano la nuova campagna. Mario ci presenta la scarpa da running Trinomic di Puma, campagna parte del più ampio progetto Puma Forever Faster che celebra gli atleti che si distinguono individualmente e rischiano.

mario balotelli puma trinomic foot locker

Nata negli anni ’90, la tecnologia Puma Trinomic con sistema esagonale di ammortizzazione sul tallone permise ai runner di infrangere le regole e di spostarsi naturalmente dalla pista alla strada. Allo stesso modo di Puma Trinomic, la star italiana del calcio Balotelli ama distinguersi per il suo spirito libero e la sfida delle convenzioni, anche lui classe anni ’90. Per completare il look Trinomic, Foot Locker presenta anche una tuta nera, una t-shirt rossa e uno zaino nero.

mario balotelli puma trinomic foot locker

La nuova campagna esclusiva per Foot Locker vedrà Mario Balotelli andare oltre i confini delle convenzioni e dell’essere ribelli. I fan potranno seguire la storia e commentare grazie all’hashtag #rulebreaker o sui social media di Foot Locker: @footlockereurope (Instagram), @FootLockerEU (Twitter) o @footlocker.eu (Facebook).

mario balotelli puma trinomic foot locker

L’attaccante del Liverpool, che presto sposerà Fanny Neguesha (Mario Balotelli: proposta di matrimonio a Fanny Neguesha su una spiaggia di Rio), ha dichiarato: “La collezione è molto diversa nello stile e nei colori, mi piace molto. E non è la solita scarpa fashion e lifestyle, è decisamente unconventional e per questo rompe le regole“. A.R.

mario balotelli puma trinomic foot locker

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

mario balotelli puma trinomic foot locker