Fashion Times

Katy Perry | Matrimonio e Oscar nel 2013?

Il 2013 sarà ricco di nuovi progetti per Katy Perry! Tra le novità che potrebbero arrivare, si parla di matrimonio, e forse di un Oscar!

03-katy-perry

Dopo un primo matrimonio fallito con Russel Band, Katy ci riprova! Pare che la cantante britannica stia per convolare a nozze di nuovo con il fidanzato John Mayer. Ma prima del matrimonio, il sogno di Katy è tutt’altro: essere nominata agli Oscar!

Secondo la star, la sua canzone “Wide Awake“, ha tutti i requisiti per essere nominata nella categorie Best Original Song.

Per me sarebbe un sogno. È sempre stato un sogno vincere un Gramy, ma vincere un Oscar sarebbe una cosa al di là della sfera dei sogni” ha dichiarato Katy. Il 2013 inizia proprio bene per la star di “Teenage Dreams“! Ecco una foto di Katy Perry: per ora non sembra sfoggiare nessun anello al dito… ma una bella rosa rossa nella borsa Miu Miu! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Katy Perry

Katy Perry

Miu Miu

Miu Miu

Commenti

comments

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.