Tara Jarmon presenta la sua primavera estate! Una collezione ovviamente ampissima e varia. Sarebbe stato complicato parlarvi di tutto… cosi, ho fatto una piccola selezione dei “miei” best sellers! Ecco quindi, tutto quello che secondo me, adoreremo da Tara Jarmon! Prima di tutto adoreremo i capospalla dai colori aciduli e accesi. Bon ton e femminili, ci piaceranno ancora di più versione verde acqua o giallo limone! Non ve la sentite? Lasciatevi tentare dal cappottino in tweed blu marine doppiopetto svasato!

Abitini come se piovessero! E con loro, un ritorno al vintage con forme che ricordano film all’italiana o deliziosi capolavori con Brigitte Bardot! Ecco gli abiti babydoll, con il bustier ela gonna svasata color verde acqua (un colore da non farsi scappare quest’estate), abitini stile anni’40 con imprimés sfiziosi, abiti rosa fucsia o dai riflessi bronzo, abiti bustier con imprimé floreale o ancora a righe pastello o alla marinara oppure il classico vichy, che non passa mai di moda!

Pizzo e sangallo sensuali mi hanno già sedotta, soprattutto se sulla t-shirt, stupenda abbinata sui jeans oppure sulla gonnellina svasata dal dolce colore crema. Adorabile anche la gonna tutu, in tulle verde acqua chiarissimo, per chi ha sempre sognato di far la ballerina!

Un guardaroba da vera pin-up romantica non può che includere anche un vero e proprio bikini vichy, da esibire a St Tropez, con un bel cappellino di paglia! E per raggiungere St Tropez? Munitevi della valigia e del beauty dal appeal vintage… Dai, che la primavera è già qui! (lo ha detto la famosa Marmotta americana!). E.L.