Hostage lancia il suo primo brand in house: MORDECAI

L’importante sviluppo di Hostage passa anche attraverso il prodotto con l’importante lancio del primo brand in house Mordecai, prima collezione Spring-Summer 2024 finanziata e prodotta in Italia da Hostage, player di maggioranza del progetto.

Fondato a Milano dal Direttore Creativo e Designer Ludovico Bruno e distribuito dallo showroom internazionale di Riccardo Grassi, che divide con il Designer le restanti quote, il brand debutta con una linea per una nuova generazione dinamica, mix di sportswear, formal wear e business attire.

I capi sono leggeri e versatili, funzionali e adatti al layering: 20 look che partono da elementi essenziali che si trasformano tramite coulisse regolabili, dettagli reversibili, pieghe, imbottiture in piuma, per ottenere un nuovo canone contemporaneo. Mordecai propone un guardaroba completo e poliedrico, dove si incontrano forme essenziali, distorte e concettuali. Combinazioni di capispalla leggeri in cotone e nylon, maglieria in merino, mohair e cashmere, camicie e giacche in popeline cerato, cargo in tela lavata e jersey, calzini modellati, tutto si sovrappone in look strutturati e anticonformisti senza sforzo.

Fonte foto: press office Hostage