60 abiti da cerimonia di Vera Wang Bride: collezione Bridesmaids

La prima collezione Bridesmaids presenta 60 abiti disegnati da Vera Wang e segna un’entusiasmante novità per le damigelle d’onore offrendo una proposta di abiti moderni e minimalisti con una palette colori di ultima tendenza.

GUARDA ANCHE: Elisabetta Polignano: il bridal wear e la sua metamorfosi anche eco-sostenibile

“Il clou di questa collezione è una deliberata esplorazione di sensualità, giocosità e un fascino fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato e ai dettagli artistici. Questi sono abiti che possono portare una certa energia e fascino a qualsiasi festa di matrimonio o evento speciale. Questo é il momento perfetto per il lancio della collezione Vera Wang Bridesmaids”, commenta Amadine Ohayon, CEO di Pronovias Group. “La pandemia sembra avviarsi alla fine e abbiamo notato un enorme scatto nella domanda di abiti da sera e da damigella d’onore. E questa collezione è un’aggiunta perfetta che completa il nostro portfolio Occasion Wear”.

Nativa di New York, nel 1990 Vera Wang ha trasformato radicalmente l’industria della moda sposa aprendo il suo primo atelier presso il Carlyle Hotel di New York. Oggi, il nome Vera Wang riflette la sua visione di creare uno stile di vita che oltrepassa la moda bridal e il prêt-à-porter per entrare a pieno titolo nel mondo dell’editoria, nei profumi, negli accessori e nell’home design.