Silouhette minimal, tagli puliti e capi versatili sono i protagonisti della nuova campagna firmata Ferragamo, che dimostra una sensibilità fluida, ispirandosi al western americano.

GUARDA ANCHE: Zendaya nuova ambassador di Louis Vuitton per la campagna Capucines

ferragamo

Per le nuove creazioni, Maximilian Davis attinge dalla storia del brand e mette in mostra lo stile raffinato di Ferragamo, mixandolo con il glamour hollywoodiano, senza dimenticare modernità e armonia.

ferragamo

“Ho voluto esplorare gli elementi essenziali della contemporaneità, dal denim all’eveningwear”, spiega Davis. “Sono partito dai classici del guardaroba quotidiano per stravolgerli o sovvertirli con tessuti e materiali che li rendessero più moderni e inaspettati”.

ferragamo

Le immagini della campagna sono state realizzate da Tyler Mitchell e portano in scena l’universo Ferragamo moderno e intramontabile. “Sono cresciuto con Tyler, facciamo parte della stessa comunità e abbiamo sempre desiderato collaborare a un progetto comune”, commenta Davis. “Il suo lavoro e il suo modo di ritrarre le persone trasmette eleganza e semplicità, una purezza rilassata e mai forzata”.