Fenty Skin by Rihanna presenta Thicc N Smooth Crema Contorno Occhi ai Peptidi, pensata per dire addio a secchezza, occhiaie, gonfiore e linee sottili.

GUARDA ANCHE: CityLab lancia la Virtual Experience per la skincare personalizzata online

Si tratta di un contorno occhi ultra-denso che illumina, leviga e riduce l’aspetto di gonfiore, nonché le linee sottili e le righe nell’area del contorno occhi. È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle ed è in grado di fondersi perfettamente con l’incarnato.

Fenty Skin thinn N Smooth Crema

Ricca di ingredienti che agiscono sul contorno occhi, la Thicc N Smooth Crema Contorno Occhi è facile da utilizzare e aiuta a rendere la skincare routine più semplice e ordinata.

Gli ingredienti sono acido ialuronico, melone del Kalahari e Olio di Baobab, a cui si aggiungono burro di illipè, caffeina e acacia di Costantinopoli, acido poliglutammico e pantenolo.

“Giovani o meno, desideriamo tutti avere un aspetto il più riposato possibile. Thicc N Smooth è la crema contorno occhi che fa di tutto per te: illumina, decongestiona e riduce l’aspetto di linee sottili e rughe nell’area del contorno occhi.” Rihanna.