Per la Primavera-Estate 2015, Polaroid lancia la Rainbow Collection, come tributo al colorato heritage del marchio. I nuovi occhiali, dallo spirito vivace, si tingono dei colori dell’arcobaleno e sono personalizzati dall’emblematico Rainbow sul terminale dell’asta.

I nuovi modelli sono declinati in blu, verde, giallo, arancio, fucsia e cristallo, tutti dotati di esclusive lenti specchiate Polaroid Ultrasight e disponibili sia per adulti che in versione kids.

La nuova linea eyewear è stata studiata per rivoluzionare il modo con cui le persone vedono gli occhiali da sole: con le sue vibranti cromie, la Rainbow Collection permette di esprimere il proprio stato d’animo, di sprigionare le emozioni e di condividere i propri sentimenti.

Gli occhiali da sole polarizzati di Polaroid offrono una visione perfetta priva di riflesso, nitidezza del contrasto, corretta percezione dei colori, una protezione totale dai raggi UV e una riduzione della fatica oculare. La collezione di occhiali da sole Polaroid è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.