Sono le tre star internazionali Zoë Kravitz, Eddie Redmayne e Zhou Dongyu a vestire i panni di nuovi ambassador per Omega, che presenta i nuovi modelli colorati della collezione orologi Aqua Terra Shades.

Eddie Redmayne
Eddie Redmayne

GUARDA ANCHE: Missoni Estate: la nuova linea di orologi con l’iconico lettering

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA afferma: “Eddie, Zoë e Zhou sono i protagonisti perfetti per questa campagna. La sensibilità creativa, il talento poliedrico e i loro stili di vita incarnano magnificamente la versatilità di questa collezione. Il nostro augurio è che ciò ispiri i nostri clienti nello scegliere i colori che meglio esprimano la loro personalità”.

Zhou Dongyu
Zhou Dongyu

L’idea di Omega è quella di celebrare ciascuno con la propria personalità e unicità, consentendo a chiunque di esprimere se stesso attraverso il look, completandolo con l’accessorio che meglio lo rappresenta.

Le tonalità degli orologi di Aqua Terra Shades sono diverse ed esclusive; si ispirano ai colori della terra, ma anche alle nuance dell’oceano e permettono a tutti coloro che lo indossano di mettere in mostra il proprio stile in ogni momento.