coach jennifer lopez

Jennifer Lopez nuova testimonial Coach a partire dalla primavera-estate 2020. Star internazionale, a 50 anni J.Lo è più sexy e potente che mai.

 

Ha segnato l’ultima settimana della moda milanese sfilando con una rivisitazione dello stesso abito indossato 20 anni fa e che fece la storia. Dimostrando che, oggi (ma anche ieri) le cinquantenni non hanno nulla ma proprio nulla da invidiare alle ventenni. Potente, sexy, bella e realizzata. Cantante, attrice, ballerina, produttrice cinematografica e discografica, imprenditrice e mamma, Jennifer Lopez ha dimostrato al mondo di non essere (solo) un lato B perfetto (famoso per essere stato assicurato dalla star per 300 milioni di dollari!)

Eletta da Forbes per essere tra le celebrità più potenti al mondo, J.LO oggi può vantarsi di essere tra le star che non temono il “declino”, anzi. La bellissima portoricana è stata quindi scelta da Coach per diventare il nuovo volto globale del marchio a partire dalla primavera-estate 2020.

Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach“, ha dichiarato Jennifer Lopez. “È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata fan e la prossima collezione parla davvero del mio stile personale – un mix tra uptown e downtown“.

Jennifer è davvero autentica. E’ determinata, una persona speciale che ha seguito la sua strada per fare le cose a modo suo; incarna la visione di Coach e la nostra nuova campagna“, ha dichiarato il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers. “Ho amato molto quando Jennifer indossava le borse Coach Signature nel suo video del 2002 All I Have. Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità; inoltre  sono particolarmente entusiasta di riunire Jennifer e Juergen Teller.