OPPO, l’azienda leader nel settore smart device, presenta il nuovo A78 5G, uno smartphone caratterizzato da un design di tendenza e dalla nuova tecnologia di ricarica Supervooc da 30W.

LEGGI ANCHE: Huawei come scegliere uno smartwatch

La batteria è affidabile e duratura, ma anche fotocamera, hardware e software forniscono un’esperienza di qualità, grazie anche a funzioni di intrattenimento aggiornate.

OPPO: la super ricarica del nuovo A78 5G

Potente e innovativa, la nuova tecnologia presenta sul nuovo device OPPO presenta la Supervooc Flash Charge, in cui spicca una batteria di lunga durata, che può essere ricaricata al 100% in soli 67 minuti. Una volta caricato completamente, il nuovo OPPO garantisce fino a quasi 23 ore di chiamata.

Ma non solo, perché lo smartphone OPPO A78 5G consente di gestire in modo soggettivo e decisamente smart le prestazioni e la durata della propria batteria, da attivare e disattivare a seconda delle esigenze personali. Ecco quindi che si troveranno opzioni come Super Power Saving e Super Night Standby.

Anche audio e foto presentano un’elevata qualità racchiusa all’interno di un dispositivo dal design attuale, a cui si affianca un’importante resistenza e qualità.