I capispalla di Ecoalf tornano in una nuova veste caratterizzata da giochi di volumi ed esercizi sartoriali, ovviamente senza mai tralasciare la sostenibilità con la nuova capsule collection realizzata con Goop.

ecoalf goop brand di gwyneth paltrow capsule collection vegan

Ecoalf presenta la nuova capsule collection realizzata con Goop di Gwyneth Paltrow

Dall’incontro tra Ecoalf e il brand di Gwyneth Paltrow nascono 5 capi in edizione limitata: un impermeabile, una giacca imbottita con maniche a sbuffo, una giacca con collo ampio, uno smanicato e un poncho. Pensati nelle tonalità di blu navy, sabbia o ancora verde bosco e nero.

ecoalf goop brand di gwyneth paltrow capsule collection vegan

La collezione goop by Ecoalf è 100% vegana e realizzata con materiali riciclati, incluso il filato del mare/Ocean Yarn fatto con bottiglie di plastica recuperate dai fondi marini grazie al progetto Upcycling the Oceans della Fondazione Ecoalf. Una filosofia consapevole unita ad uno stile femmile ed essenziale allo stesso tempo è senz’altro l’ingrediente perfetto che farà della capsule limited edition un successo assicurato.

ecoalf goop brand di gwyneth paltrow capsule collection vegan

“Quando ho incontrato Gwyneth, siamo subito entrati in sintonia e abbiamo da subito condiviso la stessa visione e l’urgenza di costruire uno stile di vita sostenibile. Abbiamo deciso di collaborare creando una capsule collection con i materiali riciclati di più alta qualità che Ecoalf ha sviluppato negli ultimi 12 anni. La nostra missione con goop by Ecoalf è quella di aumentare la consapevolezza al di là del mondo della moda. La collezione è molto più che essere cool quando la si ha indosso, ma è fare la cosa giusta e sentirsi bene nel farla” ha dichiarato Javier Goyeneche, Fondatore e Presidente di Ecoalf.

ecoalf goop brand di gwyneth paltrow capsule collection vegan

La capsule collection è disponibile sul sito di Ecoalf e negli store del brand di Parigi e Madrid.