Solidea rivoluziona il settore dell’abbigliamento funzionale lanciando BE YOU Tonic e BE YOU Tonic Curvy, innovativi leggings che uniscono l’appeal fashion all’expertise e alla tecnologia all’avanguardia del brand italiano, da sempre al servizio della salute e della bellezza delle gambe.

Solidea presenta BE YOU: i leggings rivoluzionari che si prendono cura delle tue gambe

BE YOU Tonic e BE YOU Tonic Curvy rappresentano un’assoluta novità per Solidea, che per la prima volta propone dei modelli concepiti come capi d’abbigliamento da indossare nel quotidiano a complemento dei propri outfit moda, con il benefit aggiuntivo dell’inimitabile compressione graduata (15/21 mmHg) e dei filati innovativi, fiori all’occhiello del brand.

solidea be you tonic leggings rivoluzionari

Un vero boost di benessere per prevenire e contrastare i disturbi circolatori, compresa l’odiata buccia d’arancia, grazie allo speciale tessuto a onde tridimensionali capace di riattivare la circolazione venosa e linfatica, modellando e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e di conseguenza migliorando tonicità e aspetto di cosce, glutei e addome.

I nuovi leggings di Solidea puoi indossarli quando vuoi: con i tuoi look sportivi o a completare gli outfit di tutti i giorni.