oroscopo acquario dicembre

Siamo giunti all’ultimo mese dell’anno e Dicembre resta l’ultimo giro di boa per farvi notare sul lavoro.

Non vi mancherà l’energia, anche se vi potreste trovare per diversi giorni da soli a far fronte a tutti gli impegni di lavoro, perché i vostri colleghi saranno già in vacanza natalizia. Vedrai che però ne sarai ripagato perché i tuoi datori di lavoro apprezzeranno il tuo stacanovismo.

Attenzione alla salute e alle giornate fredde, agisci in prevenzione copriti bene e cerca di stare in ambienti caldi, non vorrete ammalarvi il giorno di Natale e passare il Capodanno a letto?!

L’umore è molto positivo, non vi manca l’ottimismo anche se alcune giornate vi potranno sembrare noiose e questo farvi andare a rallentatore.

Energia al top per il segno dell’Acquario a dicembre

Acquario niente paura la vostra energia mentale è al massimo, mai vi siete sentiti così carichi, assorbite informazioni alla velocità della luce, anche negli orari serali in cui molti ormai stanno già dormendo. Inizierete ad interessarvi a discipline come medicina e occultismo che non vi sono mai interessate sinora.

Che cos’è lo stress ossidativo e come posso migliorarlo

Agirete in modo disciplinato e con quel non so che di sofisticato che vi porterà al successo nei mesi che verranno.

Se amate lo sport e siete stati disciplinati nei mesi precedenti ora potrete vedere i risultati.

In amore ragionate con la testa e non con il cuore

Siete propensi a prendere decisioni col cuore invece che ponderarle con attenzione, vorrete passare il tempo con la famiglia o con la vostra nuova fiamma che vedete come la vostra possibile occasione di relazione stabile e forse non peccate di sesto senso perché potrebbe esser davvero la vostra occasione per autorealizzarvi.

Attenzione alla vostra gelosia e ad atteggiamento possessivo che potrebbe far allontanare la vostra metà e portare problemi nel futuro.

Il vostro affetto comunque non sarà dimostrato apertamente in pubblico, siete riservati e preferite non mostrarvi a tutti nelle vostre effusioni.

Dicembre porta agli Acquario davvero molta motivazione, avete in mente tutti i vostri obiettivi da raggiungere entro questo fine 2019 e quelli da portar con voi nel 2020.

Salute: attenzione all’alcool e ai pasti fuori orario

Volete perdere peso prima dell’abbuffata natalizia? Forse cari Acquario è il caso di cominciare con lo smettere con gli aperitivi all’uscita dal lavoro e col consumare bevande alcoliche come vino o birra durante i pasti.

La vostra linea ringrazierà e arrivate a Capodanno davvero con un corpo che potrà sfoggiare il miglior abito glamour che avete comprato durante il vostro ultimo shopping.

Fonte foto: Pexels