oroscopo vergine dicembre

Non siete un segno guerrigliero, anzi voi Vergine siete sempre piuttosto tranquilli e questo vi contraddistingue fra tutti i segni dello zodiaco.

Dicembre non è di certo diverso, siete scoraggiati e demoralizzati da diverse cose che vi sono capitate nei mesi precedenti, ma nonostante questo durante questo mese sarete lo stesso disponibili con tutti anche con chi non se lo merita.

I vostri figli saranno felici di avervi al loro fianco perché sarete molto affettuosi con loro e questo donerà loro molto amore, li farà sentire re e regine della casa.

Non sentite il bisogno di evadere ma siete tranquilli nella vostra quotidianità, per i single invece potrebbe ritornare alla mente qualche vecchia fiamma che non avete mai dimenticato e che avete amato davvero alla follia. Chissà che Babbo Natale non ve la faccia ritrovare sotto l’albero!

Non pesante quindi di essere delle persone sfortunate perché le cose stanno davvero per cambiare.

Giove vi è favorevole e questo permetterà a diverse situazioni di potersi capovolgere. Se state pensando di avviare una nuova attività potrebbe essere il momento giusto, lo stesso vale con un possibile trasferimento o indirizzo di studio.

Lavoro: grandi soddisfazioni per la Vergine

In ambito lavorativo se siete dipendenti un nuovo accordo vi darò l’opportunità di avere grandi gratificazioni, ma attenzione leggete bene le clausole del nuovo contratto, qualcosa che non leggete potrebbe non fare al caso vostro.

L’ottimismo torna a regalarvi sorrisi se avrete il carisma di mettere in atto i vostri pensieri la fortuna sarà dalla vostra parte, la fortuna sta tornando finalmente dalla vostra parte.

Dress code per l’ufficio: consigli utili

Il denaro è sempre il vostro punto debole, siete dei grandi risparmiatori, una sorta di formiche con le provviste dell’inverno, ma Dicembre con le feste vi farà spendere qualche soldo in più che si rifletterà sulle vostre finanze cari Vergine, quindi attenzione allo shopping pazzo.

Se state pensando di vendere casa per acquistarne un’altra è arrivato il momento di concretizzare il tutto. Una vecchia causa potrebbe trovare risoluzione in questo Dicembre con un cospicuo risarcimento.

Vergine occhio a qualche acciacco

Un lieve malessere fisico delle settimane scorse sta passando e state recuperando energia anche se un po’ di inappetenza è ancora presente. Se siete dei fumatori è arrivato il tempo di smettere del tutto e la vostra gola ne gioverà insalute, visto che è sempre arrosata.

La bellezza e l’armonia sono parte di voi, un soggiorno in una città d’arte è la giusta terapia per la vostra anima e la vostra mente, indossate durante le passeggiate un foulard di seta che vi dona col tocco glamour.

Fonte foto: Pexels