Mercedes-Benz è online con “Mercedes Emotions”, il nuovo sito dedicato agli eventi, nel quale il brand Stellato ha scelto di puntare sulle persone e sulle loro emozioni. Sono proprio le emozioni, quelle che nascono durante un viaggio, un evento sportivo, una mostra artistica o una manifestazione storica, a rivestire l’importanza maggiore.

È proprio partendo da tale presupposto, che Mercedes-Benz propone questo nuovo progetto editoriale. Si tratta, infatti, di un hub di contenuti in cui tutti i contributi nati dai social network realizzano un unico racconto che delinea, per tutti gli utenti, un percorso tra i principali eventi seguiti dal brand. L’obiettivo è dunque quello di formare una sorta di mosaico ricco di esperienze e di emozioni, composto dagli eventi in cui Mercedes-Benz sarà protagonista.

12985438_1067941583278944_1845920200225970477_n

Quello proposto da Mercedes-Benz non è quindi solo un semplice sito, bensì un reale contenuto di emozioni e di racconti. Inoltre, durante ogni evento saranno coinvolti alcuni “Mercedes Friends”, ossia personaggi famosi che hanno scelto di condividere la propria experience in maniera esclusiva. Ogni evento è ispirato a una emozione, con la quale ogni utente potrà identificarsi, affinché ogni esperienza risulti essere unica nel suo genere.

Ma Mercedes-Benz non si limita a raccontare, ma permette a tutti i suoi fan e appassionati di vivere in prima persona uno degli eventi. Navigando infatti all’interno del sito è inoltre possibile partecipare al contest promosso da Mercedes-Benz, che dà la possibilità di vincere un ingresso speciale a scelta tra: un ingresso VIP all’evento Gran Premio F1 di Monza oppure un ingresso VIP all’evento 73° Open d’Italia di Golf a Roma.

Due eventi importanti e ben presenti nella storia del brand, soprattutto il Golf: Mercedes-Benz e il golf rappresentano, infatti, da oltre trent’anni, la sintesi perfetta di esclusività ed ambizione, in cui solidi valori sono fondamentali tanto per il brand stellato, quanto per la disciplina sportiva.

13151560_1082390231834079_5647876290178841657_n

E proprio il 26 maggio Mercedes-Benz e il MercedesTrophy, il circuito dilettantistico di golf più importante a livello nazionale ed internazionale e, a partire dal 26 maggio (fino al 12 giugno), sono protagonisti della rubrica dedicata, all’interno della trasmissione Sky Golf Club di Sky Sport, condotta da Ascanio Pacelli, che permetterà a tutti gli appassionati di vivere il torneo grazie a curiosità, approfondimenti e video inediti.