SWAROVSKI, CRYSTALDUST CREW, KARLIE KLOSS

Karlie Kloss, fonte di ispirazione per quanto riguarda il mondo della moda e del lifestyle, esperta della realtà digitale e ideatrice della borsa di studio Kode With Karlie, è molto più di una supermodel.

Il suo essere così sfaccettata è una caratteristica che rispecchia alla perfezione il brand Swarovski e le sue collezioni, pensate per una donna che vuole brillare anche nei momenti di vita più ordinaria.

Il Direttore Creativo Nathalie Colin commenta: “Siamo davvero entusiasti che Karlie sia la nuova ambasciatrice del nostro marchio. Oltre ad essere bellissima, è un vero simbolo di modernità, freschezza, sicurezza, eleganza e spontaneità. Tutto ciò che desideriamo trasmettere con le nostre collezioni”.

“È un vero onore entrare a far parte della famiglia Swarovski e della lunga storia del marchio che regala eleganza alle donne tramite creazioni brillanti ed esclusive” afferma Karlie Kloss.

La Kloss è la scelta naturale per Swarovski, come spiega Nathalie Colin: “Karlie è una donna a cui le ragazze amano ispirarsi. L’uso che fa dei social media la rende accessibile a un ampio pubblico. L’accessibilità ha sempre fatto parte del DNA del nostro marchio e cogliamo ogni opportunità per avvicinarci ai nostri clienti. Karlie ha una comprensione innata del mondo digitale; non vediamo l’ora di utilizzare la sua creatività per condividere storie nuove sui nostri gioielli e cogliere i momenti più emozionanti della nostra vita. L’intero team è già innamorato di lei!”.

Karlie Kloss è al timone della nuova campagna Crystaldust Crew e afferma che la bellezza è tutta nella sua versatilità: “Mi è piaciuto lavorare per questa campagna con un gruppo di creativi di grande talento e vedere come il bracciale Crystaldust si adatta allo stile individuale di ciascuno. Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola. Mi dà quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più”.