Appena tornata dalla settimana della moda nella grande Mela ho scovato un articolo perfetto per tutte le mie fashion vicini appassionate di auto.

Attraverso l’acquisizione di IMG di MADE Fashion Week, la piattaforma di New York Fashion Week è stato ristrutturato e rinominato come NYFW: gli spettacoli, che si svolgono presso tre sedi distinte in tutta New York-Milk Studios, stazione di Moynihan e Piazza Clarkson.

Lexus ha preso le redini in qualità di sponsor ufficiale automobilistico. la sponsorizzazione Lexus ‘di MADE Fashion Week solidificato il supporto di designer emergenti e, di conseguenza, molti vedono il patrocinio elevato di NYFW come una progressione naturale e di crescita per il marchio.

La casa automobilistica Lexus per la fashion week di New York ha griffato una ventina di automobili dando libera ispirazione al colore. Si è passato dai toni pastello giallo, rosa, verde ed azzurro a macchine completamente in stile murales dai colori grintosi e decisi.

Impossibile sicuramente passare inosservate i centinaia di taxi total gialli che sfrecciavano per le vie newyorkesi. Unica pecca?? La non possibilità di superare tutto il traffico che per le vie di New York, sia nelle ore di punta che nelle ore normali, diventa insostenibile.

dsc_9199dsc_9801dsc_9195

Ringraziando Lexus per la fashion week New York non posso che rimandare l’appuntamento a settimana prossima per raccontarvi chi ci avrà accompagnato per la città meneghina.

Qui il traffico sarà più clemente, le distante più esigue eppure sarà piacevole farsi accompagnare comodamente da un evento all’altro.