La città meneghina si è animata ancora di più in questa settimana. Si respirava aria di tendenze: colori, novità, anteprime di ciò che indosseremo ed utilizzeremo nella primavera-estate 2017.

Gli stilisti hanno proposto; gli addetti al settore hanno commentato;gli uffici stampa sono impazziti nel cercare di organizzare tutto alla perfezione; gli addetti alla sicurezza hanno dovuto gestire orde di pazzi scatenati che volevano assistere alla sfilata della vita; i fashion addict hanno apprezzato; i curiosi hanno assistito a sfilate; gli eccentrici hanno sfilato/passeggiato per le vie della città della speranza di essere fermati/intervistati/fotografati; i single hanno cercato di abbordare modelle che girovagavano per la città…ma in tutto ciò le auto che ruolo hanno avuto in questa settimana ?

Audi protagonista alla fashion week milanese per la parte riguardante i motori. La casa automobilistica tedesca, appartenente al Gruppo Volkswagen, pone l’accento sulla nuova Q2 che si avvicina al momento del lancio sul mercato italiano. La nuova Audi Q2 rappresenta la nuova proposta SUV-Coupé di Ingolstadt capace di coniugare funzionalità, performance e stile, puntando sulla sua natura da crossover che in questo momento intercetta una significativo trend del mercato automobilistico.

Infine, per la gioia degli amanti della velocità, fino a fine settimana nelle centralissime vie del quadrilatero della moda, sarà esposta la nuova Audi R8 Spyder V10 Plus. Grazie al suo motore V10 5.2 FSI da 540 CV e 540 Nm di coppia, la supersportiva Audi vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima pari a 318 km/h.

Utilizzando l’hashtag #untaggableMFW potrete ritrovare sui social tutte le attività Audi protagonista alla Fashion week milanese.