Italia Independent

Italia Independent presenta “Disrupt the Future”, la nuova piattaforma di comunicazione, nonché headline della nuova Campagna Autunno-Inverno 2017-2018.

Disrupt deriva da “Disruptive” come dirompente, imprevisto, oltre misura, atto a rompere gli schemi, i comportamenti standard: un modo di pensare rifiutando le convenzioni. Viene dato vita ad una nuova visione del futuro perché è proprio quest’ultimo, quello su cui possiamo incidere di più con le nostre decisioni in quanto come andranno i giorni che verranno dipende solo da noi.

LEGGI ANCHE: Italia Independent celebra Fiat 500

In un mondo che corre, si ha il bisogno di ridefinire le regole e Italia Independent, in questa prima di una lunga serie di Campagne, vuole porre l’attenzione su questo concetto così universale per interrogarsi e interrogare.

La nuova Campagna Autunno-Inverno 2017-2018 “Disrupt the Future” vuole, attraverso le immagini, esprimere i valori di questa storia, proiettandosi verso il futuro che verrà con grinta ed entusiasmo.  Il racconto non si limita a proiettare i prodotti ma ad accompagnare lo spettatore nel mondo firmato Italia Independent.

La direzione artistica della Campagna Autunno-Inverno 2017-2018 è stata curata da Independent Ideas e il fotografo Andrea Vailetti è stato chiamato a tradurre in immagini l’anima del Brand.

La nuova campagna viene composta da una serie di immagini, realizzate in bianco e nero, nate con l’obbiettivo di esprimere l’essenza del Brand e lo spirito “Disruptive”, fonte di continua ispirazione.