Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Simona Izzo

Il tempo corre veloce. Terminata l’Isola dei Famosi, conclusa con l’acclamata vittoria di Nino Formicola, è già tempo di pensare al Grande Fratello, padre di tutti i reality show per eccellenza e pronto al debutto.

E sì, perché con una sola sera di distanza si chiude l’Isola e si apre la porta della casa più spiata d’Italia, questa volta senza Vip fra i concorrenti e con Barbara D’Urso che torna alla conduzione.

La D’Urso, che piaccia o no, fa già il pieno di ascolti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live e intende non smentirsi con la nuova avventura al GF, programmato per iniziare martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5.

Accanto a Barbara D’Urso, in studio in veste di opinionisti ci saranno due ex gieffini Vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, scelti per dire la loro sin da subito e per supportare la padrona di casa durante le dirette serali.

Chi varcherà dunque la soglia della celebre porta rossa? Tra belloni e bellone i concorrenti si sfideranno a colpi di nomination e di confessionali, per aggiudicarsi l’ambito premio finale di 100 mila euro.

Ne vedremo delle belle?

Crediti: Facebook Barbara D’Urso official