Coach - A Dark Fairy Tale

La special edition Disney X Coach disegnata da Stuart Vevers, Direttore creativo del brand, punta a rivisitare le classiche fiabe Disney, conferendo loro un tocco dark.

GUARDA ANCHE: Vestiti di Carnevale tutto l’anno da Disney Store

Non mancano dunque castelli oscuri, mele avvelenate e strane creature con grandi occhi, pensati per rendere unica una collezione fatta di capi prêt-à-porter e accessori che raccontano in mood dark le classiche fiabe Disney che tutti conosciamo. Si tratta di una collezione incantata, che ricorda una fiaba gotica americana ambientata a New York.

Coach - A Dark Fairy Tale

T-shirt, ma anche felpe e giacche biker a cui si affiancano scarpe da ginnastica e marsupi, il tutto rigorosamente ispirato al mondo Disney, a cui si aggiunge il tocco di Coach.

La collezione “A Dark Fairy Tale” celebra la terza collaborazione fra Coach e Disney, ormai fonte di ispirazione per Vevers che afferma: “Ho sempre amato i film della Disney e quei mondi fantastici che stimolano la mia immaginazione da svariati decenni. È stato divertente esplorare ricordi personali di queste fiabe e farli rivivere nei nostri accessori e capi prêt-à-porter . Lo spirito Disney rafforza davvero la nuova visione giovanile data da Coach al lusso”.

Coach - A Dark Fairy Tale

Coach - A Dark Fairy Tale