Calvin Klein lancia la nuova campagna del profumo CK One Summer, realizzata da Connor Franta, YouTuber dalla creatività multidisciplinare e autore nella best seller list del The New York Times.

Un vero e proprio omaggio allo spirito audace dei giovani che amano l’avventura, la campagna è un collage visivamente spettacolare di immagini emozionanti tratte dai viaggi estivi on the road di Connor e ricche di elementi che ricordano l’estate, la gioventù, i paesaggi e l’architettura, incarnando i valori di CK One Summer.

La fragranza è energetica e fresca e coglie perfettamente lo spirito avventuroso della gioventù e lo traduce in un profumo intenso e fruttato agli agrumi. Si apre con un’esplosione di frizzante mojito al lime che si fonde con un cuore di guava dolce e sprigiona un’ondata di freschezza che ricorda la rugiada. Le note di fondo di legno fresco di cedro aggiungono un calore luminoso che ricorda il sole al tramonto dopo una giornata di avventure.

L’iconico flacone di CK One Summer cattura la luminosità del cielo estivo, dai colori nitidi e brillanti. Il vetro della bottiglia è rivisitato in una intensa tonalità turchese con il logo centrale bianco in contrasto.

La scatola esterna, complementare al flacone, ne riprende la sfumatura turchese, con il logo in rilievo che rende il packaging prezioso.

La confezione contiene degli adesivi ispirati all’estate che riproducono la campagna pubblicitaria e consentono a ciascuno di personalizzare il proprio flacone ck one summer con pittoresche decalcomanie di palme e litorali marini.