Blake Lively is all smiles while leving her hotel on her way to do a photoshoot in New York City this morning

Dolce, romantico, tenue… il lilla è sempre una buona idea Un clore che allea la dolcezza del rosa alla serenità del blu. Per troppo tempo snobbato ora torna in voga più che mai, specialmente se abbinato con elementi e altri colori più giusti.

Come abbinare il lilla? L’esempio di Blake Lively

Se quel colore fu messo da parte a lungo o relegato al reparto baby è soprattutto perché si faticava ad abbinarlo. Un colore reputato difficile che invece da il meglio di sé se scelto in contrasto. Con il verde per esempio! Verde bosco o verde smeraldo sono le due tinte che più si sposano con il lilla (ma provate anche il giallo… e non rimarrete deluse!).

GUARDA ANCHE: Look grintoso firmato Diesel per Blake Lively

Un abbinamento che sceglie anche Blake Lively con un total look firmato Bottega Veneta. La star di Gossip Girl, la fortunata metà di Ryan Reynolds è stata paparazzata per le vie di New York con un completo giacca e bermuda multicolor nei toni del lilla/verde/giallo, abbinato ad un maglioncino di cashmere verde della collezione Cruise 2019 di Bottega Veneta. A completare il look, la Lilac Spheres Knot Clutch della spring-summer 2018.

Blake Lively is all smiles while leving her hotel on her way to do a photoshoot in New York City this morning

Non è la prima volta che Blake offre lezioni di stile… L’ultima in data? La risposta a tono data ad un follower su Instagram.

Assumi una stylist o licenzia quella che ti veste così” ha commentato un utente sotto una recente foto dell’attrice. La risposta non si affatto fatta attendere: “Ho cercato di licenziare Blake Lively così tante di quelle volte, ma quella str… torna ogni volta. Non mi vuole lasciare in pace!