ysl make up natale

Quando sperimentare il “gold make-up” se non a Natale? Accantonato per qualche anno, il trend dorato torna in forza quest’anno, complice la nuova collezione Natale di YSL Beauté che presenta il suo primo Holiday Look creato da Tom Pecheux.

GUARDA ANCHE: Bionde e Makeup: 6 idee e consigli

YSL Beauté: i prodotti must-have per le feste

L’oro, abbinato a colori metallizzati e scintillanti. Sfumature luminose da abbinare all’intensità del nero e a tocchi mat. Un gioco di contrasto che crea un insieme vincente, glamour e sexy, adattissimo per il periodo delle feste.

Tra i pezzi forti della collezione Gold Attraction di YSL Beauté, la palette che gioca con il nero e l’oro e i contrasti di mat e luce. Colori metallici mat saranno per uno sguardo dal tocco misterioso, o un ombretto argentato per più intensità. Palette che permette anche uno smoky eye, da sempre tra i look più amati e richiesti, oltre che davvero versatile e perfetto per tutto l’anno. (90,50 euro)

Per le labbra 7 nuances di Pur Rouge Couture in edizione limitata. Rossetto che parte da tinte naturali e nude fino a rossi intensi, da quello scarlatto a quello ciliegia, senza dimenticare il fucsia più freddo e il bordeaux/vinaccia, con qualche punta di viola, colore must-have di quest’anno. (37 euro)

Due i colori per le unghie con lo smalto Laque Couture: Prune Metal, bordeaux metallico e il Gold Magnet. Due smalto luminosissimi arricchiti con brillanti paillettes. (28,40 euro)

Penna illuminante viso YSL

Ma il prodotto star in assoluto, quello di cui presto non potremo più far a meno è l’iconica penna illuminante, vestita per le feste con l’iconica Cassandra questa volta in versione dorata. Un prodotto immancabile per illuminare con un solo tocco (magico) alcune zone del viso. Da applicare lungo l’area superiore degli zigomi, e sopra l’arcata sopraccigliare. Effetto WOW garantito!

Disponibile in due colori, al prezzo di 40,80 euro.