guess capsule collection american dream

Guess rilancia l’irresistibile mix di atmosfere glamour e grunge della moda anni 90 nella capsule collection American Dream.

Le iconiche pubblicità del brand vengono riproposte in stampe audaci e appariscenti, e i colori primari più vivaci, come il rosso, il giallo, il blu e il viola, accentuano i volti delle modelle pin-up in vero stile Warhol, regalando un tocco moderno alla più classica delle immagini pop.

guess capsule collection american dream

Stampe maliziose e provocanti si stagliano sulle inconfondibili t-shirt e sui motivi all-over degli originali cappotti in ecopelliccia.

Dinamismo e colore sono dunque i protagonisti, anche dei maglioni con logo Guess goffrato in un una scritta dal carattere forte, in cui gli accenti retrò si accompagnano a un sapore al quanto moderno. I colori risaltano sullo sfondo nero di felpe e giacche, evidenziando gli slogan che celebrano la bellezza, la passione, il desiderio, parole chiave ed in total mood con Guess. La collezione è completata da una allegra sciarpa in puro stile pop art.

GUARDA ANCHE: Converse rende omaggio ad Andy Warhol

Una capsule collection unica, messa in evidenza anche dall’esclusivo packaging, con t-shirt e sciarpe avvolte in una scatola a forma di latta decorata con l’immagine di una pubblicità iconica, un vero e proprio oggetto da collezionismo.

guess capsule collection american dream

Per quanto riguarda il denim, i tessuti extra elasticizzati e il twill sono i protagonisti dei capi femminili in lavaggi vintage, con abrasioni frontali dal sapore marcatamente grunge. I modelli slim e skinny risaltano la sensualità delle curve, e per un look ancora più hot non c’è abbinamento migliore della giacca da camionista con la scritta “American Dream” sulla schiena.