anello inter nove25

Nove25 dedica a tutti i tifosi interisti un anello celebrativo e totalmente personalizzabile.

 

Dieci anni fa la squadra (allora) guidata da Mourinho compiva il famoso Triplete. Un evento ancora vivo nella memoria dei tifosi nerazzuri, che, oggi, potranno portarsi a casa un simbolo, un ricordo, un anello collector per celebrarlo. Un anello celebrativo #Timeless2010 pensato e realizzato dal laboratorio creativo milanese Nove25.

In argento stearling 925% l’anello, che segue lo stile degli anelli delle diverse leghe sportive americane, è stato prima realizzato per i membri della squadra della stagione 2009/2010 prima di essere reso disponibile online, e totalmente personalizzabile per fan e tifosi.

anello inter nove25

Decorato con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010, con le tre coppe, vinte nel 2010 e infine con il numero di maglia del protagonista. Quest’ultimo, è personalizzabile online, così da aggiudicarsi l’anello con il numero di maglia del giocatore preferito.

L’anello #Timeless 2010 è realizzato interamente in Argento Sterling 925% con finitura brunita lucida, progettato e lavorato con tecnologie avanzate e rifinito a mano nei laboratori Nove25 per garantirne il massimo dettaglio e la più elevata qualità.

Come averlo? Cliccando su questo link sul sito di Nove25 (il tempo di produzione è di 20 giorni).

anello inter nove25