Belvedere IX: lancia un nuovo stile di vodka. il packaging unico e inimitabile (diseganto dal celebre graffiti-writer andré saraiva), è il “vestito” perfetto per un gusto studiato per catturare l’energia della notte. Nove ingredienti armoniosamente miscelatialla vodka per elaborare l’ultima “drinking experience”: ginseng, guaranà, acai, ginger, jasmine, eucalipto, cannella, black cherry e mandorla dolce.

Belvedere INTENSE: Racchiusa in una elegante e scenografica bottiglia di vetro nero con gli alberi in foglia d’argento e il palazzo color grigio chiaro, il packaging si rivela differente rispetto alla classica bottiglia bianca ghiacciata, pur mantenendo l’inconfondibile allure caratteristico di Belvedere Vodka. Belvedere Intense è una vodka a sé stante, potente e audace, con una raffinatezza elegante.

Belvedere SILVER: una bottiglia interamente vestita d’argento, un vero e proprio must-have per i party più cool.

Lusso allo stato puro… alla frutta: Belvedere Vodka ha creato le Macerate, Belvedere Citrus, Belvedere Orange e Belvedere Black Raspberry. Belvedere Citrus, Belvedere Orange e Belvedere Black Raspberry: elette “BEST TASTING FLAVOURED VODKA” the new york times sono l’ultimo capolavoro di Belvedere Vodka, la sinergia perfetta tra la vodka più esclusiva al mondo, gli agrumi e i frutti di bosco per lasciarsi guidare attraverso sapori che coinvolgono sorprendendo. Dimenticate la vodka aromatizzata chimicamente! La “macerazione” è l’ esclusivo processo di Belvedere che permette di far assorbire frutta fresca alla vodka.

Allure magnetica e qualità estrema sono i focus values che fanno di Belvedere Vodka il celebrity drink nel mondo dell’arte, della musica, dello spettacolo e dell’aristocrazia internazionali.