A cura di Amelia Russo

Scarponi Mojo by Head

Scarponi Mojo by Head

Pronti per l’imminente inizio della stagione invernale? Ecco a voi le ultime tendenze per il vostro guardaroba e il materiale tecnico per discese con stile sulle vette innevate. Ormai manca poco ed è ora di prepararsi per essere pronti alle prime giornate in montagna. Vi sveleremo le ultime tendenze per gli sport invernali e non vi faremo mancare nulla.

Head propone una linea divertente per gli amanti del gioco e del freestyle. Gli sci Black Jack per gli scaramantici e il casco Rebel Gold con serigrafie che riproducono il dollarone. Altro modello particolare sono gli sci J.O Pro con la serigrafia della bellissima fidanzata di Jon Olsson, Olivia! Da abbinare a questi sci particolari gli scarponi Mojo, calzano come una seconda pelle, e sono veramente fashion con i loro tatuaggi sparsi su scafo e leve.

Head Sci Black Jack
Head Sci Black Jack
Head Sci Jo Pro
Head Sci Jo Pro

Scarponi Tess by Head

Scarponi Tess by Head

Per il mondo snowboardinvece le proposte si fanno ogni anno più trendy soprattutto per il mondo femminile! Due modelli di tavole: Pearl e Tiara; la prima per un total look bianco e oro, con inserto in pelle marchiato Pearl, è una tavola adatta al freestyle e grazie alla soletta trasparente le serigrafie sono ben visibili.

Da abbinare a questa tavola molto fashion, gli scarponi Jade morbidissimi e caldi. La tavola Tiara, ribattezzata non a caso “super glamour” ha una superficie in 3D glitterata Gold per non passare inosservate. E per un total look molto glam potete abbinare gliscarponi Tess, perfetta combinazione di stile e performance. Per finire questo total look black, il casco Liv con morbido rivestimento interno in pile per un comfort ineguagliabile.


Snowboard Pearl by Head
Snowboard Tiara by Head
Snowboard Tiara by Head