Con questo tempo invernale e soprattutto con questo grande freddo, se non avete un budget da investire nelle Maldive, approfittate della montagna! Perchè non organizzare una piccola gita a Cortina? Oltre a sciare potrete anche godervi lo shopping. In effetti sabato 23 gennaio è stato inaugurato il negozio Colmar, corso Italia a Cortina. In una serata glamour, tra champagne e vin brulé, tantissimi ospiti tra cui l’attrice italiana Violante Placido (ultimamente ha ricoperto il ruolo della pornostar Moana nella serie su SkY), venuta da Roma per assistere alle gare di Coppa del Mondo di Sci femminile, ma anche le belle sciatrici Chemmy Alcott di Gran Bretagna, Julia Moncuso dagli States, Britt Janyk del Emily Brydon (Canada), la slovena Tina Maze e la svedese Anja Paerson.

Presenti anche il baronetto dello sci cortinese Kristian Ghedina, il Presidente di Colmar, Mario Colombo e il sindaco di Cortina Andrea Franceschi che sostiene la candidatura di Cortina ai Mondiali di sci 2015.

Violante Placido e Chemmy AlcottViolante Placido e Chemmy Alcott Violante PlacidoViolante Placido Kristian Ghedina e Violante Placido
Kristian Ghedina e Violante Placido
Mario Colombo, Violante Placido e Andrea Franceschi
Mario Colombo, Violante Placido e Andrea Franceschi
Julia Mancuso, Violante Placido, Kristian Ghedina e Britt Janyk
Julia Mancuso, Violante Placido, Kristian Ghedina e Britt Janyk