Fabio Cannavaro, Lionel Messi, Didier Drogba, Ricardo Kakà, Frank Lampard, Andrei Arshvin, Fernando Torres, Thierry Henry e Michael Ballack, questi i protagonisti della spettacolare campagna Pepsi Body Painting 2010 dedicata al calcio. Da questo mese potrete vedere il corpo dipinto di Cannavaro su tutte le bottiglie di Pepsi e Pepsi Twist per promuovere il concorso “Vola in Africa con Pepsi“.

Per vincere basta acquistare una delle bottiglie di Pepsi e inviare il codice sul retro dell’etichetta via sms o inserirlo su www.pepsi.it. In palio una T-Shirt al giorno, una XBOX 360 a settimana e un safari in Kenya.

In più per celebrare i prossimi mondiali Pepsi ha realizzato una Limited Edition di lattine con i corpi dipinti di Cannavaro, Messi e Drogba che commenta cosi la sua esperienza: “Quando Pepsi mi ha proposto l’idea del body painting per animare la sua campagna calcio mi sono subito entusiasmato. – ha commentato Didier DrogaOvunque negli stadi del mondo vedi i colori di appartenenza alle squadre, ma è soprattutto negli stadi africani che i tifosi usano il body painting per mostrare il loro supporto. Dipingersi il corpo è un modo molto intenso di mostrare il nostro amore per il gioco e penso che i risultati siano incredibili”. A.R.