Mi è sempre più chiaro che l’arte non è un’attività elitaria, riservata all’apprezamento di pochi. L’arte è per tuttie questo è il fine a cui voglio arrivare.” (Keith Haring). L’arte del celebre pittore e writer statunitense, è diventata nel tempo un vero e proprio modus vivendi. Simbolo di energia, divertimento e gioia, l’Haring style è entrato prepotentemente a far parte della nostra vita.

Note aziende di moda e non, hanno saputo interpretare secondo il proprio lifestyle, la filosofia anticonvenzionale dell’artista. E allora potevano mancare accessori per la casa davvero speciali? La Zambaiti Concept Spa, azienda tessile italiana, si è lasciata contagiare dallo spirito haringhiano dando vita ad una collezione che comprende: completi e parure di lenzuola, copriletto e copripiumino incasinati, vivaci, colorati che riempiranno di gioia la vostra camera da letto.

Ma non è finita qui: per l’estate teli mare in cotone e una linea di pigiameria, lui/lei, con le opere più romantiche dell’artista.

Vestite di opere d’arte la vostra casa! E.M.