Se il profumo icona “Trésor” de Lancôme festeggia i suoi 20 anni, l’azienda invece celebra i 75 anni. Un importante traguardo per quest’azienda di rinomo fondata nel 1935 da Armand Petitjean. Per celebrare anni d’oro al servizio della bellezza, diventando sinonimo nel mondo di “bellezza alla française“, Lancôme decide di festeggiare, proponendo un’edizione limitata del suo rossetto icona. Simbolo del know-how e della creatività di Lancôme, L’Absolu Rouge è una reintarpretazione contemporanea di Clé de Coquette del 1951.

Un rossetto delicatamente custodito in un astuccio “scrigno” munito di una chiusura magnetica, mentre la parure applicata di lacca nera, illuminata dal color oro della rosa, lo rende un oggetto ultra-femminile. In occasione del 75esimo anniversario della marca, il famoso astuccio nero si impreziosisce con una sottile pioggia d’oro e cristalli Swarovski.

Un’edizione da collezione che ripropone una sola nuance femminile e seducente: la leggendaria Caprice (il n°132). Il rossetto, propone una formula morbida e idratante, per un rosso intenso e voluttuoso, arrichito dal Pro-XylaneTM per un benessere assoluto.

L’edizione anniversary del Rouge Absolu di Lancôme è disponibile dal mese di Novembre presso La Rinascente ad un prezzo di 50 euro. E.L.