A cura di Amelia Russo

ITTM Mobile nasce con uno scopo ben preciso, quello di produrre telefoni GSM dal facile utilizzo. Man mano che passa il tempo però, l’azienda originaria di Monaco propone linee di devices sempre più complete che, con gli ultimi modelli presentati, sono sempre più fashion e con una particolare attenzione al design.

Il mondo ITTM MOBILE è diviso in tre semplici linee: OUTLIMITS, DUAL SIM e EASY.

Iniziamo con la linea EASY, linea con la quale esordisce l’azienda monegasca. I cellulari Easy sono stati creati per rispondere alle esigenze dei senior con caratteristiche ben precise: tasti grandi e ben visibili, impugnatura comoda, tasto SOS e sensore di verticalità. Il più semplice e meno ingombrante di tutti è Easy 5+ che prende il nome dai suoi 5 tasti per chiamate dirette reimpostate. Oltre a questo pesa veramente poco (75g) e dispone del tasto SOS che chiama in automatico un numero salvato in caso di pericolo. Easy 5+ è disponibile al prezzo di 89 euro.

EasyMax invece dispone di 4 tasti di chiamata diretta, un grande display anti riflesso, un tastiera retroilluminata per chiamare al buio e un caricabatteria da tavolo. E disponibile nei colori silver, black e lilac al prezzo di 89 euro. Molto simile, il modello MaXy1, che oltre alle caratteristiche già elencate, dispone di una pratica torcia ad alta luminosità ed è disponibile nelle colorazioni silver, black, champagne e white al prezzo di 99 euro.