Patrizia Pepe si lancia nel profumo! E per la sua prima volta, Patrizia Bambi, direttore creativo della fashion house fiorentina, non ha pensato a una ma bensì a due fragranze! Ad ispirare l’Eau de Parfum Patrizia Pepe, la musica e la danza, che rappresentano due lati distinti dell’anima del brand e della donna Patrizia Pepe che per la sua fragranza potrà scegliere tra “Patrizia“, sensuale voluttuoso ed avvolgente, e “Pepe“, più vivace, frizzante e piccante!

Due fragranze, racchiuse in un flacone minimal. Su un cuore stilizzato e sinuoso si poggia un capello impertinente e ribelle, in surlyn trasparente, sostenuto da una ghiera argento logata posizionata sul collo. Due i colori, rosso per l’animo passionale di Patrizia, indaco per per il mood più sexy di Pepe.

Danza e musica sono riprese come concetto nella campagna pubblicitaria che mette in scena l’Etoile dell’Opéra di Parigi, Dorothée Gilbert. Le fragranze sono disponibile da febbraio in tutti i monomarca e nei department stores selezionati. E.L.