di Elise Lefort

Sembra banale vero? E se invece non lo fosse?! La primavera-estate 2011 ci ha regalato sfumature fluo e colori brillanti tanto da accecarci! Aspettate di vedere cosa vi riserva l’inverno! Ebbene sì, mi duole dirlo ma dall’estate all’inverno c’è un solo passo… e con l’andar degli anni, diventa sempre più breve! Ma basta deprimerci! Quest’inverno, per una volta lo aspetteremo quasi con ansia (si beh lo so… non esageriamo..).

Come ci dimostra Gucci, cosa ci vuole per apprezzare un po’ di più l’inverno? Colore! E se il colore fosse la chiave di tutto? Sembra che per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, gli stilisti abbiano deciso di sconfiggere il grigiore invernale con una botta di colore! E che piacere… Sì perché, se ovviamente il colore ci tira su il morale, questa storia è anche utilissima per il portafoglio! Infatti cosi, ecco che buona parte del vostro guardaroba estivo potrà essere riutilizzato in inverno, con il massimo successo! (No… il costume no dai, ci sono comunque certi limiti!).

Anche voi vi siete fatti prendere dalle t-shirt e canotte di Zara dai colori flashy? (sì lo so … pare sia capitato a tanta gente) no problem! Quella t-shirt rosa shocking che adorate sugli hot pants arancioni, indossatela quest’inverno sopra un paio di jeans!

Al top sarà ancora l’arancione, che ultimamente domina! Ma non si posiziona mica male neanche il turchese, splendido negli accessori, così come il giallo acido. Sfoggiate ancora i vostri amati ToyWatch, più che mai d’attualità! Fucsia, blu elettrico, viola, verde… cambiatelo ogni giorno e divertitevi a mixare i colori!