Ogni ragazza lo ha sognato almeno una volta nella vita: partecipare al ballo delle debuttanti! Un giorno da vera principessa in cui poter provare l’emozione del primo valzer. Sabato 1 ottobre, si svolgerà a Palazzo Venezia, il Gran Ballo Viennese di Roma. Come da tradizione, la stagione dei Balli Viennesi ha inizio la notte di San Silvestro con il famoso Kaiserball a Palazzo Imperiale (Hofburg) e termina il giovedi grasso con l’Opernball (Ballo dell’Opera di Vienna).

Dal 2007, il famoso “Gran Ballo Viennese” va in scena anche a Roma, unico ballo italiano voluto dalla città di Vienna, gemellato con il celebre Opernball. Per l’occasione, per far sì che le giovani fanciulle siano le più belle in pista, ai loro abiti favolosi, saranno abbinati i gioielli Tiffany & Co.

Pendenti e orecchini in platino e diamanti, tra cui gli orecchini della collezione Victoria, gli ormai celebri pndenti Tiffany Keys e i collier Diamond by the Yard disegnati dalla designer italiana Elsa Peretti.

La serata sarà a favore delle iniziative della Fondazione Doppia Difesa Onlus che formisce consulenza e assistenza psicologica e legale gratuita a donne e bambini vittimi di violenze. E.L.

Tiffany & Co.
Tiffany & Co.
Tiffany & Co.
Tiffany & Co.