La pantera Naomi Campbell ha scelto un abito Roberto Cavalli in occasione del 20esimo Gala di beneficenza organizzato da UNESCO al Maritim Hotel di Dusseldorf in Germnia. La modella era accompagnata dal fidanzato Vladislav Doronin e indossava per la serata un lungo abito nero che ha abbinato ad una giacca con pailettes.

Altro evento di tutt’altra rilevanza, gli American Music Awards 2011 che si sono tenuti lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Per il red carpet la cantante Mary J.Blige ha optato per un look stampa animalier Roberto Cavalli.

La biondissima Katherine Heigl è arrivata con un look da Oscar (forse un po’ eccessivo per l’evento) indossando un bellissimo abito lungo blu notte Roberto Cavalli con scollatura vertiginosa. Katherine era accompagna dal marito Josh Kelley.

Ora ci spostiamo in Inghilterra e più precisamente a X Factor a Londra. La cantante Kelly Rowland, giudice della versione inglese di X Factor, è stata fotografata mentre arrivava negli studi televisivi con un top rosa Roberto Cavalli Gym, mentre il giorno successivo ha optato per una t-shirt Roberto Cavalli Gym bianca e una giacca blu elettrico Just Cavalli.

Infine la formosa attrice romena Madalina Ghenea, madrina della 16° edizione del Festival “Capri, Hollywood“, ha scelto di indossare un total look CLASS Roberto Cavalli in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione a Milano.

Intanto stanno impazzendo sui tabloids le storie di una sua possibile relazione con l’attore Leonardo di Caprio, ma la bella Madalina non rivela niente o quasi. Infatti avrebbe commesso una gaffe durante un’intervista per Panorama in cui ha dichiarato: “Questa storia potrebbe rendermi più popolare ma anche travolgermi. Se andasse bene, ok, ma se andasse male non vorrei essere ricordata come la ex di qualcuno.” A.R.