Bottega Veneta ha inaugurato la sua prima boutique a Napoli in Via Calabritto; 288 mq suddivisi su due piani che accolgono le collezioni di borse per uomo e donna, abbigliamento femminile, piccola pelletteria, valigeria, calzature maschili e femminili, cinture, accessori in seta, occhiali, fashion jewelry ed il primo profumo Bottega Veneta.

Lo store concept progettato dal direttore creativo Tomas Maier segue la linea distintiva del brand. I tavoli in noce, le vetrine verticali in acciaio e legno di palma, le pareti in ultra suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda rendono l’esperienza shopping un vero piacere.

Sono felice che Bottega Veneta apra una boutique a Napoli”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “Ci sono poche città al mondo così ricche di storia, arte e musica. Bottega Veneta si è spesso rivolta agli artigiani di Napoli per il loro talento e questo accresce la soddisfazione nel poter offrire i nostri prodotti e il nostro eccezionale servizio in questa città”.

L’apertura del negozio di Napoli è un evento speciale per Bottega Veneta, perché estende la nostra presenza in tutta Italia”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta. “Napoli è una città ricca e culturalmente influente in cui da tempo volevamo entrare e sono lieto di aver finalmente trovato la location perfetta. Trattandosi di una destinazione turistica così importante, potremo offrire i nostri prodotti unici e l’esclusiva esperienza di shopping Bottega Veneta non solo ai clienti locali ma anche a coloro che giungono qui da tutto il mondo”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Bottega Veneta, NapoliBoutique Bottega Veneta, Napoli
Alessandra e Giancarlo Cangiano
Alessandra e Giancarlo Cangiano
Gianni Russo
Gianni Russo
Giancarlo Cangiano, Marco BizzarriGiancarlo Cangiano, Marco Bizzarri
Lello Esposito, Annalisa De Paola
Lello Esposito, Annalisa De Paola
Maurizio e Lia Marinella
Maurizio e Lia Marinella
Giuliana Gargiulo, Lina SastriGiuliana Gargiulo, Lina Sastri
Luca e Dina del Guercio, Daniela e Roger HouberLuca e Dina del Guercio, Daniela e Roger Houber
Marco Bizzarri, Annalisa De Paola, Daniela e Roger HouberMarco Bizzarri, Annalisa De Paola, Daniela e Roger Houber
Mariaelena Altieri, Eva CercielloMariaelena Altieri, Eva Cerciello
Paola Petruzzi, Annalisa De Paola, Marcella CapassoPaola Petruzzi, Annalisa De Paola, Marcella Capasso
Paola Signoriello, Ada Maddaloni, Gisella Bardi, Laura MariscoPaola Signoriello, Ada Maddaloni, Gisella Bardi, Laura Marisco
Valeria Mazza, Ada Maddaloni, Gisella BardiValeria Mazza, Ada Maddaloni, Gisella Bardi