Victoria Beckham? Troppo accessoriata (pure sua figlia veniva portata in braccio come una clutch di Dior). Beyoncé? Nooo… troppo “bling bling“. Angelina Jolie? Mmh no dai. Troppo impegnativo. Già. E’ abbastanza difficile poter pensare che le celebrities possano essere mamme come noi. Chi si immagina Posh Spice cambiare i pannolini? E la nostra Belen? Ve la vedete alle prese con i lavaggi quotidiani? Quelli in cui bisogna immobilizzare il bimbo manco fosse un delinquente ribelle, per poterli semplicemente pulire il naso? Già…. a chi vogliono farlo credere??? E poi ci sono le altre. Semplici. Acqua e sapone. Non troppo jest set, ma quasi come noi!

Ecco Gisèle Bundchen. Ci ricordiamo perfettamente di lei calcando i catwalk di Victoria’s Secret con micro completini mozzafiato e due ali da Angelo. Oggi la supermodel è diventata supermamma! Eccola durante una passeggiata con la figlia Vivian, comodamente piazzata nel passeggino Cybex.

Niente mezzi stratosferici per i suoi figli: la top brasiliana si affida all’azienda tedesca Cybex, scegliendo il modello Cybex Callisto Travel system, perfetto in città come in viaggio, pratico e confortevole. Perchè è così Gisèle. Ha lasciato il tacco 12 tutto impreziosito di strass nell’armadio, gli abiti da sogno nell’armadio per qualche eventuale red carpet.

Al quotidiano è proprio come noi. Capelli lasciati così, quasi spettinati, un trucco più che minimal, un outfit casual e pratico abbinato a low boots e un paio di occhiali da sole (ideali per nascondere qualche occhiaia da “notte in bianco”). Vai Gisèle! Così ci piaci! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Gisèle Bundchen a passeggio con la piccola Vivian

Gisèle Bundchen a passeggio con la piccola Vivian

Gisèle Bundchen a passeggio con la piccola Vivian