Le pentole per carità… il make up… uff superato! I vestiti? Mmh no. La francese Anne-Charlotte Desruelle trova il nuovo spiraglio della vendita a domicilio: i sex toys! Avvocato di affari internazionali, la giovane francese aveva una lunga e proficua carriera già tutta tracciata. Ma vogliamo mettere la noia? Nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura. Crea quindi per prima il suo blog: “Annelotte et ses sex toys. Doit elle tous les tester?” (“Annelotte e i suoi sex toys. Deve testarli tutti?“) dove condivide tutti i suoi segreti più intimi per una calda caldissima vita di coppia.

Nello stesso anno si associa a Luca Armenia, Direttore Artistico premiato a Cannes e insieme lanciano l’azienda Soft Paris. Ed ecco qui la genialata.. Molte donne pur essendo attratte dal mondo dei sex toys titubano ancora all’idea di entrare in un Sexy Shop dall’atmosfera un po’ squallida…

Ammettiamolo.. Questi negozi blindati con tanto di tendone in simil velluto rosso non sono mica il massimo.. peggio ancora se vi imbattete nel vicino all’uscita, magari con un sacchettino in mano… Dimenticato l’aspetto volgarotto di questi negozi. Oggi l’approccio con i sex toys si può fare a casa tra donne, con una bella bottiglia di vino, un caffè e qualche biscottino. Una serata intima, per poter parlare senza tabù e divertirsi scoprendo le novità hot sul mercato!

Così, dopo le francesi (leader in assoluto), e il lancio in Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna, Soft Paris fa il suo ingresso anche nel Belpaese. Sarà quindi ormai possibile invitare a casa vostra una “Ambasciatrice della felicità“, consulente professionista che vi aprirà gli occhi su una nuova realtà tramite un Soft Party!

I Soft Parties sono il vero valore aggiunto, una serata rigorosamente al femminile dove la nostra Ambasciatrice svela tutti i segreti e dispensa consigli per migliorare l’affinità di coppia” – dichiara Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris – “la nostra missione è quella di creare felicità e rendere le nostre consumatrici appagate e sicure nell’intimità della camera da letto – sentendosi libere di trovare la loro bellezza e piacere senza sentire la pressione di conformarsi a canoni predefiniti” – conclude Anne-Charlotte.

Ultimo aspetto, ma non ultimo.. Soft Paris con le sue riunioni a domicilio, offre anche quindi un’interessante opportunità di lavoro, garantendo alle sue Ambasciatrici di poter lavorare modulando il loro impegno, secondo le proprio esigenze. Allora, pronte a fare il passo ragazze? Per le più timide.. Soft Paris vende anche online sul sito. Dare un’occhiata non guasta, no? E.L.