nuovi gioielli swarovski

Swarovski lancia la nuova collezione Sparkling Dance ispirata a paesaggi nordici

La celebrazione della Power girls continua per Swarovski in tutta la sua brillantezza e il suo splendore, attraverso le nuove aggiunte all’originale collezione Swarovski Sparkling Dance, che vuol donare ispirazione alle donne ad esprimere sé stesse, grazie ad una collezione ideata per catturare la luce, facendo splendere chi la indossa.

La magia di Swarovski risiede nell’affascinante gioco di riflessi tra il cristallo e la luce. “Emozione in movimento” descrive alla perfezione Swarovski Sparkling Dance e la collezione è un modo brillante per ricordare alle donne l’importanza della libertà di spirito. Ogni movimento fa scaturire gioia, bellezza e divertimento, donando un dinamico tocco di brillantezza ad ogni look, stile e occasione. Aiuta le donne ad esprimere le proprie sensazioni, senza dover dire una parola.” spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo Swarovski.

La nuova collezione Sparkling Dance di Swarovski è elegante e raffinata, ed è l’accessorio perfetto per tutte le donne, perfetto per ogni look ed occasioni.

GUARDA ANCHE: Il nuovo ciondolo Dodo

In questa collezione, Swarovski si focalizza ad evidenziare la sua artigianalità innovativa, con elementi sparkling, che catturando la luce, sembrano danzare ad ogni movimento.

La collezione pre-autunnale Sparkling Dance si ispira ai paesaggi dell’Islanda e al cielo stellato dell’Artico, illuminato dall’Aurora boreale. Così come l’Aurora Boreale danza nel cielo dell’Artico, il concetto di design “danzante” appare su orecchini e bracciali, sprigionando così luce, brillantezza ed un strabiliante gioco di movimento.

Le pietre Swarovski vengono proposte nelle nuove tonalità verde glaciale e menta, che rievocano così la pura bellezza dei paesaggi islandesi, messe all’interno di un’incastonatura in pavé di cristallo.

La campagna “Dance of Light” di Swarovski sarà lanciata questo mese, mentre la collezione pre-autunnale 2019 sarà disponibile a partire da agosto nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com.

nuovi gioielli swarovski