In effetti, i bijoux non sono la prima cosa a cui si pensi parlando di look da spiaggia. E invece… Beh in effetti, i gioielli di Bricconcella Couture non sono ovviamente stati creati prettamente per la spiaggia. Anzì, sono bijoux da sfoggiare al quotidiano, con gli outfits da giorno e da sera. Però io vi dico una cosa: questi indossati con un bikini e un kaftano o abito prendisole che sia, con tanto di infradito e pelle abbronzzata… beh: sono la fine del mondo ecco!

Una genialata nata dalla creatività di Chiara Altruda, che oltre ai suoi deliziosissimi gioielli, ha pensato ad un packaging adorabile! Infatti i sei modelli di orecchini pendenti in plexiglas che ricordano la brillantezza e il glamour delle pietre, vengono presentati a mo’ di ghiacciolo! Non è stupendo?

Laura Barriales e Chiara Altruda di Bricconcella Couture

Laura Barriales e Chiara Altruda di Bricconcella Couture

Raffaella Fico e Chiara Altruda di Bricconcella Couture

Raffaella Fico e Chiara Altruda di Bricconcella Couture

La creatività di Bricconcella Couture non poteva che essere protagonista durante l’ultima edizione di Vip Master, torneo di tennis tenutosi a Milano Marittima il 12 e il 13 luglio.

Si sono chiaramente innamorate di questi bijoux estivi, Laura Barriales e Raffaella Fico! Ora inutile ripeterlo: se non siete tra gli afficionados, è ora di procurarvene un paio ora subito! E’ facile: c’è anche la boutique online! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES