Yamamay lancia una campagna sociale con lo scopo di creare un movimento contro la violenza sulle donne. “Ferma il Bastardo“, una frase dura che richiama subito l’attenzione. Per uscire dalla spirale di violenza ci vogliono una forza enorme ed un grande coraggio. Yamamay inizia con un piccolo gesto per dare forza a tutte le donne e spronarle nella denuncia.

Questa campagna, oltre a sensibilizzare, vuole anche informare. Se volete chiedere aiuto potete farlo al numero gratuito 1522 attivo 24 ore su 24. Offre assistenza, supporto e orientamento verso i servizi socio-sanitari pubblici e privati attivi a livello locale. È assolutamente garantito l’anonimato della vittima. È il primo passo per reagire!

La campagna sarà anche un post su Facebook sulla pagina Ferma il Bastardo – creata ad hoc per l’occasione – con sotto il commento “condividilo anche tu”, perché vorremmo che tutti ci aiutassero nel diffondere viralmente il messaggio. È un piccolo gesto, ma a volte tanti piccoli gesti creano un cambiamento! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Ferma il Bastardo by Yamamay