Lo stiletto tacco 12 sì, piace a tutte e.. a tutti. A patto che non si tratti di indossarlo tutti i giorni. Anzi. Bisogna proprio sfatare un mito. Quale donna di oggi passa le giornate tra lavoro, spesa, figli e impegni vari, su vertiginosi tacchi instabili? Eppure sono femminili e glamour lo stesso, anche con stivali, scarponcini e yellow boots! Ne volete la prova?

Timberland seduce anche le fashion victims con la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2013/14. 40 anni dopo l’iconico Yellow Boot, la collezione è più varia e ampia che mai, pronta a superare ogni prova.

timberland

In primo piano, lo stivale da cavallerizza, non solo ultra glamour, perfetto anche per i look casual chic e dai materiali “high performance” come le pelli “Forty Leather“. Trionfa ancora questa stagione la speciale collection Timberland® Earthkeepers® che non solo offre uno stile autentico e attraente ma in più anche attento all’ambiente.

Passeggiata in città? Ecco lo stivale Earthkeepers® Savin Hill disponibile in tre modelli con tomaia in pelle primo fiore, pelle scamosciata e suola esterna in gomma riciclata. Stivali da abbinare al trench in cotone organico, perfetto con i jeans così che con un abitino.

Passeggiate autunnali a rischio pioggia? Ecco il modello Earthkeepers® Trenton Waterproof Tall Boot in “Forty Leather“, pelle resistente dalle nuove sfumature di colore. Più discreto e ancora più femminile il Earthkeepers® Mosley, stivale basso da portare slacciato o allacciato! Come abbinarlo? Con la giacca in pelle Earthkeepers® Lightweight Biker Jacket con maniche “matelassées”.