Il Calendario dell’Avvento è ancora più figo di addobbare casa. Cioè parliamone. E’ Natale prima di Natale. E’ “IL REGALINO” al giorno. Il premio per sopportare questo freddo e lungo mese di dicembre. Io ricordo ancora quelli della mia infanzia. Quelli di stoffa in cui la mamma nascondeva piccoli regalini in ogni tasca di stoffa. Gioiellini, cioccolatini, o monetine.

Ricordo l’attesa, e il litigare con le mie due sorelle: “oggi a chi tocca?” “ieri non c’eri cavoli tuoi. Salti il turno”. Questa è un’abitudine, un rituale, una ricorrenza che non dovrebbe mai scomparire. E la cosa bella, è che non c’è limite di età! Quest’anno alle bimbe un po’ cresciute ci pensa Benefit Cosmetics.

Il marchio, irriverente, di prodotti star made San Francisco presenta il suo: Countdown to Love. 24 giorni, 24 sorprese. Né più né meno. In ogni casella un aiuto in più per un giorno sotto il segno della bellezza. The POREfessional, Benetint, Girls Meets Pearl, Ooh la lift e tante altri prodotti… una coccola al giorno, anzi di più: un motivo vero per alzarci al mattino e iniziare una nuova giornata. Nonostante il lavoro. Nonostante il freddo. Nonostante tutto. In esclusiva nel Beauty Store Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano al prezzo di 81,50 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Calendario dell'Avvento di Benefit Cosmetics

Calendario dell’Avvento di Benefit Cosmetics