Il calciatore brasiliano Neymar Jr. è il nuovo testimonial Police per il 2014. Così come lo sono stati Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas, il giovane calciatore diventerà ambasciatore per il brand.

Affidata all’esperienza di Rankin, fotografo di prestigio internazionale, la campagna vedrà Neymar Jr. indossare la nuova collezione di occhiali Police.

Ennio De Rigo, presidente della società di eyewear De Rigo Vision Spa, proprietaria del marchio Police, ha commentato così il nuovo sodalizio professionale: “Siamo orgogliosi di questa nuova ed emozionante collaborazione con Neymar Jr. E’ una giovane stella nel suo campo, entusiasta e di talento, e rappresenta come nessun altro il DNA di Police, con il suo stile unico e fuori dagli schemi”.

Neymar Jr. per Police

Neymar Jr. per Police

Neymar Jr. ha aggiunto: “È un piacere e un onore per me essere il nuovo testimonial internazionale di Police. Mi piace molto lo stile del brand e il design degli occhiali Police che rispecchia esattamente il mio gusto. L’ atmosfera al servizio fotografico è stata bellissima, sono sicuro che questa collaborazione con De Rigo, una grande impresa a gestione familiare, sarà un grandissimo successo”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES